arredamento e allestimento negozi - porte a filo invisibili rasomuro rasoparete


 

 

porta filo parete

 

 

Porte rasomuro chiamate anche filo parete o invisibili che permottono una volta posate di nascondere al massimo la presenza dell' apertura rendendo l' idea dell' ambiente molto più spazioso e ricercato. La porta è completamente su misura per integrarsi perfettamente alla situazione in essere e può presentare varie finiture e colori.

Può essere interamente in legno massiccio oppure essere verniciata in tinta.

Esiste anche nella versione legno/vetro oppure con profili in alluminio incastonati che ne impreziosiscono il design.

 

Nuova possibilità di dotare la porta di chiudiporta regolabile invisibile, questo infatti è incassato nel traverso superiore della porta ed è visibile unicamente a porta aperta garantendo un design inimitabile senza pregiudicare l' utilità del chiudiporta, che è regolabile nella velocità di chiusura generale e nella velocità di impatto finale sullo scrocco.

 

 

 MODELLO DI PORTA INVISIBILE RASOPARETE CON MANIGLIONE ANTIPANICO E APERTURA INVERSA ALLA PARETE A FILO

 

 porta invisibile rasoparete uscita di sicurezza antipanico su misura   porta invisibile rasomuro antipanico uscita di sicurezza  
     

Porta rasoparete invisibile uscita di sicurezza con maniglione antipanico push a norma con apertura interna (opposta al lato invisibile), realizzata su misura con dimensioni arbitrarie.

Massima robustezza in quanto realizzata dal pieno con materiali nobili come il legno massiccio e il listellare rivestito. Possibilità di vendita nella configurazione grezza, con mano di fondo o già del colore desiderato.

Si presta ad essere rivestita con carta da parati e affini.

 

 

 


 


                                    Esempio di applicazione in una sala giochi dove la porta scompare completamente nell'ambiente.                                          porta rasoparete invisibile                   

 


 


La porta raso muro invisibile per amplificare il suo effetto può essere dotata di svariati dispositivi e configurata a piacimento, può infatti essere dotata di maniglia premiapri, oppure di pomolo o maniglia evitando il foro del cilindro.

Può essere corredata di chiudiporta a braccio, a slitta (interno o esterno) e addirittura cercando il massimo della pulizia delle linee di chiudiporta invisibile regolabile incassato nell' anta stessa.


Le cerniere sono invisibili da porta chiusa in acciaio e totalmente regolabili nelle 3 direzioni x/y/z per avere un allineamento perfetto anche nel tempo dell' anta sul telaio.

L' anta è costruita in legno listellare pieno, non presenta quindi punti deboli ed è molto robusta.

 

Questo tipo di porta interna permette di superare i problemi del fuorimisura, in quanto si può realizzare l'altezza la larghezza e anche lo spessore del telaio esatto al millimetro.

E' particolarmente adatta negli ambienti ristretti come gli appartamenti (non ha bisogno di coprifili), oppure nei bar e nei locali pubblici dove c'è attenzione al design o quando ci siano particolari necessità come quella di non avere cilindri, maniglie o parti a vista. 

 

 

 

 


 

torna alla categoria   torna alla categoria IN EVIDENZA

  

torna alla home page

Copyright 2011 porta rasomuro. +39 0323 402127 - info@agoarredi.it AGORA' LAB srl P.IVA 02520040037
Joomla templates 1.7 free by Hostgator

Questo sito utilizza i cookies standard per migliorare la navigazione, continuando si accettano le condizioni sopraindicate. e continua.