MODELLO DI PORTA INVISIBILE RASOPARETE CON MANIGLIONE ANTIPANICO E APERTURA INVERSA ALLA PARETE A FILO
Porta rasoparete invisibile uscita di sicurezza con maniglione antipanico push a norma con apertura interna (opposta al lato invisibile), realizzata su misura con dimensioni arbitrarie.
Massima robustezza in quanto realizzata dal pieno con materiali nobili come il legno massiccio e il listellare rivestito. Possibilità di vendita nella configurazione grezza, con mano di fondo o già del colore desiderato.
Si presta ad essere rivestita con carta da parati e affini.
Esempio di applicazione in una sala giochi dove la porta scompare completamente nell'ambiente. |
|
La porta raso muro invisibile per amplificare il suo effetto può essere dotata di svariati dispositivi e configurata a piacimento, può infatti essere dotata di maniglia premiapri, oppure di pomolo o maniglia evitando il foro del cilindro.
Può essere corredata di chiudiporta a braccio, a slitta (interno o esterno) e addirittura cercando il massimo della pulizia delle linee di chiudiporta invisibile regolabile incassato nell' anta stessa.
Le cerniere sono invisibili da porta chiusa in acciaio e totalmente regolabili nelle 3 direzioni x/y/z per avere un allineamento perfetto anche nel tempo dell' anta sul telaio.
L' anta è costruita in legno listellare pieno, non presenta quindi punti deboli ed è molto robusta.
Questo tipo di porta interna permette di superare i problemi del fuorimisura, in quanto si può realizzare l'altezza la larghezza e anche lo spessore del telaio esatto al millimetro.
E' particolarmente adatta negli ambienti ristretti come gli appartamenti (non ha bisogno di coprifili), oppure nei bar e nei locali pubblici dove c'è attenzione al design o quando ci siano particolari necessità come quella di non avere cilindri, maniglie o parti a vista.
|